Ma chi è aperta+sovrana?

aperta+sovrana è un’alleanza a livello nazionale composta da più di 60 associazioni che sostiene la via bilaterale. Le relazioni con l’Europa, e in particolare con l’Unione europea, costituiscono per la Svizzera una delle principali sfide politiche del futuro. Nel corso degli anni grazie allo sviluppo di stretti legami con i nostri vicini, il nostro Paese è diventato innovativo e prospero. Ed è su questo cammino che dobbiamo proseguire se vogliamo garantire un futuro florido alla Svizzera. Non vogliamo né l’adesione all’UE né l’isolamento della nosta Nazione. Quello che vogliamo è preservare la via bilaterale! Ci impegniamo perché:

  • La Svizzera resti competitiva a livello economico grazie al completo accesso ai mercati internazionali

  • La Svizzera continui ad essere un polo innovativo di portata mondiale

  • La Svizzera sia anche in futuro un Paese multiculturale, aperto e forte

In cosa consiste l’azione del 1° agosto 2020?

In occasione del 1° agosto verranno distribuiti dei fantastici palloni da mare con il logo di aperta+sovrana. Cosa devi fare? Semplice: DIVERTITI!! Scatta una foto dei tuoi momenti più belli e condividila su Facebook taggando aperta+sovrana (@aperta e sovrana). La fotografia che dal 1° al 10 agosto alle ore 12.00 avrà ottenuto più like, vincerà un bellissimo e comodissimo monopattino elettrico!!!! Cosa aspetti! Metti il costume, la crema solare e 3,2,1 …. BUON DIVERTIMENTO!!!

Ps. Ricorda di rendere il post visibile a tutti!

Non riesci a passare in stazione per ritirare il tuo pallone da mare? Semplice, ordinalo all'indirizzo: info@aperta-sovrana.ch.

Come posso saperne di più?

Semplice! Iscriviti al seguente link e sostienici, così ti aggiorneremo su tutte le azioni e le novità di aperta+sovrana.

Ti aspettiamo, abbiamo bisogno di te!

PS: Non dimenticarti di mettere like alla nostra pagina Facebook!

IMPORTANTE, leggi anche qui :

Condizioni di partecipazione

Il concorso fotografico di aperta+sovrana è un concorso di fotografia, non un «concorso di montaggio»; sono pertanto richieste fotografie non ritoccate a posteriori né oggetto di montaggio. Le elaborazioni fotografiche di lieve entità, apportabili dalle macchine fotografiche moderne (HDR, bianco/nero, saturazione, contrasto, correzione degli occhi rossi ecc.) saranno accettate previa valutazione individuale. Ogni immagine deve essere stata scattata dal partecipante stesso con una fotocamera digitale (o una macchina fotografica analogica con successiva digitalizzazione). Accettando il presente regolamento e partecipando al concorso, i partecipanti confermano che il materiale fotografico trasmesso non viola diritti di terzi (in particolare diritti di beni immateriali e diritti personali). Qualora il materiale fotografico dovesse violare diritti di terzi e arrecare pertanto un danno ad aperta+sovrana, aperta+ sovrana potrà rivendicare diritti di rivalsa.

I fotografi professionisti che effettuano fotografie a titolo professionale e a scopo di lucro non saranno ammessi alla partecipazione. Ogni partecipante può taggare un numero massimo di cinque foto. Le fotografie che sono già state premiate in altri concorsi della stessa tipologia sono escluse dal concorso fotografico di aperta+sovrana. Tali fotografie saranno eliminate dal sito Internet senza alcun commento. Saranno eliminate anche le fotografie, le cui valutazioni siano oggetto di evidenti manipolazioni. Il concorso viene monitorato da aperta+sovrana, la quale potrà in qualsiasi momento, a propria discrezione e senza alcun commento, procedere alla rimozione delle foto squalificate.

Tutto il materiale fotografico deve essere messo a disposizione di aperta+sovrana tramite Facebook, pubblicando la foto e taggando aperta+sovrana. Le fotografie inviate per e-mail non possono partecipare al concorso. Anche le fotografie inviate per posta non possono partecipare al concorso. Le fotografie inviate senza essere richieste non saranno rispedite al mittente. Sul presente concorso fotografico non si tiene alcuna corrispondenza.

È in ogni caso escluso il ricorso per vie legali.

Tutte le foto pervenute saranno esaminate da aperta+sovrana. Vincerà la fotografia che dal 1° al 10 agosto 2020 alle ore 12.00 avrà ottenuto più like. In caso di parità, si procederà per estrazione in presenza di un ufficiale.

Il premio non può essere ceduto né convertito in denaro.

I partecipanti acconsentono al fatto che aperta+sovrana , abbia il diritto di utilizzo e sfruttamento illimitato a livello locale e temporale sul materiale fotografico inviato. aperta+sovrana si riserva pertanto il diritto di disporre liberamente del materiale fotografico del concorso senza alcun obbligo di ulteriore risarcimento.

I partecipanti al concorso dichiarano di acconsentire alla pubblicazione delle immagini sia sulla pagina Facebook di aperta+sovrana che sul rispettivo sito Internet ai fini della visualizzazione.

Prima della consegna del premio, aperta+sovrana potrà esigere da parte dei vincitori (o dai rappresentanti legali dei medesimi) la sottoscrizione del presente regolamento di partecipazione.