Articolo
Parte ora la nostra campagna!

L'attesa è finita. Il lavoro sulla campagna concernente l'iniziativa radicale dell'UDC contro gli Accordi bilaterali è iniziato da tempo. Ma ora sono pronti anche i nostri nuovi canali online e la campagna di voto ufficiale può iniziare!
L’iniziativa per la limitazione significa la fine dei Bilaterali
È urgentemente necessario agire. Perché il 17 maggio 2020 la posta in gioco è alta. In quell'occasione noi svizzeri decideremo alle urne se in futuro intendiamo proseguire la via bilaterale che si è rivelata un successo. Per noi il caso è chiaro: ci battiamo per gli accordi bilaterali e contro l'iniziativa per la limitazione, che vuole mettere fuori gioco la libera circolazione delle persone e l'intero pacchetto degli Accordi bilaterali I. Ci sono alternative possibili? Nessuna!
Nuovo sito web: dove trovare informazioni?
Ci battiamo dunque con convinzione per un NO. Sul nostro nuovo sito web www.no-iniziativacontroibilaterali.ch potete trovare tutti i nostri argomenti e i nostri alleati. Presto offriremo anche una pagina dove potete scaricare argomenti interessanti e materiale per la campagna, oltre a una lista delle persone che fanno parte del nostro comitato interpartitico per il NO. Vale quindi la pena dare un'occhiata di tanto in tanto...
Fate già parte del nostro comitato?
Aiutateci a sventare la minaccia di questa dannosa iniziativa alle urne e iscrivetevi subito come sostenitore della campagna NO. In questo modo entrerete a far parte del comitato aperta+sovrana. Abbiamo bisogno di voi. Perché solo insieme possiamo raggiungere un risultato chiaro.
Avete domande o desideri per la campagna?
Siamo a vostra disposizione per domande, suggerimenti o desideri. Basta inviarci un'e-mail a info@iniziativacontroibilaterali-no.ch e vi risponderemo al più presto.
Cordiali saluti, il vostro team della campagna