L'attesa è finita. Il lavoro sulla campagna concernente l'iniziativa radicale dell'UDC contro gli Accordi bilaterali è iniziato da tempo. Ma ora sono pronti anche i nostri nuovi canali online e la campagna di voto ufficiale può iniziare!

L’iniziativa per la limitazione significa la fine dei Bilaterali

È urgentemente necessario agire. Perché il 17 maggio 2020 la posta in gioco è alta. In quell'occasione noi svizzeri decideremo alle urne se in futuro intendiamo proseguire la via bilaterale che si è rivelata un successo. Per noi il caso è chiaro: ci battiamo per gli accordi bilaterali e contro l'iniziativa per la limitazione, che vuole mettere fuori gioco la libera circolazione delle persone e l'intero pacchetto degli Accordi bilaterali I. Ci sono alternative possibili? Nessuna!

Nuovo sito web: dove trovare informazioni?

Ci battiamo dunque con convinzione per un NO. Sul nostro nuovo sito web www.no-iniziativacontroibilaterali.ch potete trovare tutti i nostri argomenti e i nostri alleati. Presto offriremo anche una pagina dove potete scaricare argomenti interessanti e materiale per la campagna, oltre a una lista delle persone che fanno parte del nostro comitato interpartitico per il NO. Vale quindi la pena dare un'occhiata di tanto in tanto...

ECCO I NOSTRI ARGOMENTI

CHI DICE NO A TUTTO

Fate già parte del nostro comitato?

Aiutateci a sventare la minaccia di questa dannosa iniziativa alle urne e iscrivetevi subito come sostenitore della campagna NO. In questo modo entrerete a far parte del comitato aperta+sovrana. Abbiamo bisogno di voi. Perché solo insieme possiamo raggiungere un risultato chiaro.

REGISTRATEVI ORA
 

Avete domande o desideri per la campagna?

Siamo a vostra disposizione per domande, suggerimenti o desideri. Basta inviarci un'e-mail a info@iniziativacontroibilaterali-no.ch e vi risponderemo al più presto.

Cordiali saluti, il vostro team della campagna