Ormai non vi sono più dubbi. La nuova data di votazione concernente l’iniziativa contro gli Accordi bilaterali è nota. Il prossimo 27 settembre noi, Svizzere e Svizzeri, voteremo per decidere se intendiamo proseguire sulla via bilaterale – rivelatasi efficace – oppure se vogliamo porvi fine a breve termine. È quanto deciso oggi dal Consiglio federale; una decisione che condividiamo. Assieme agli alleati della coalizione del campo del NO, siamo pronti e determinati a combattere un’iniziativa pericolosa. Pertanto, dopo questo periodo d’incertezza, possiamo finalmente andare avanti. Ci impegneremo fortemente a preservare gli Accordi bilaterali.
 

Video esplicativo: In meno di 4 minuti, potete avere una panoramica completa

 

Fate già parte della nostra grande alleanza?

La nostra alleanza è ampia e diversificata: è incredibile! Diverse migliaia di persone ci sostengono in tutto il Paese e si impegnano nella campagna di votazione – anche se quest’ultima è stata un po’ prolungata a causa della situazione straordinaria in cui ci troviamo. Ci teniamo a ringraziarvi particolarmente per essere al nostro fianco in questa importante campagna. Senza di voi, questa campagna non può avere successo – e non sarebbe nemmeno la stessa cosa!

Se non fate ancora parte della nostra alleanza, non indugiate! Aiutateci ad affrontare questa iniziativa pericolosa, affinché dalle urne possa scaturire un NO, iscrivendovi quali sostenitori della campagna del NO. Farete così parte della vasta alleanza «Per una Svizzera aperta+sovrana». Abbiamo bisogno di voi. Poiché solo insieme potremo ottenere un chiaro risultato in questa votazione.
 

Aderite subito

Avete domande? Siamo a vostra disposizione per ogni informazione, suggerimento o desiderio. È sufficiente inviarci un’email a info@iniziativacontroibilaterali-no.ch, e vi risponderemo al più presto.

Cordiali saluti.
Il vostro team di campagna